Firma il mio libro dei Ospiti
Mauri home page Il Forum del sito Il mio Blog personale La pagina dei Giochi del sito Qualche foto a caso Les Pagine dedicate alla Refrigerazione La chat del sito - Accesso su richiesta e-mail Un po' di documentazione varia Le Novita del sito..aggiornamenti ecc... Accesso Riservato via password Se volete scrivermi e il posto giusto!

L'ORSO E IL CANE

 

 

Sono bastate queste 6 fotografie a dimostrare che l'unica BESTIA su questa terra è l'uomo che fa tanto per dimostrare che lui è l'essere intelligente, il vincitore dell'evoluzione, il buono del pianeta, quando in realtà è la bestia più feroce che ci sia. Questa storia dovrebbe insegnarci qualcosa... ma vedendo quello che succede nel mondo non ci credo molto.

Mi viene in mente una scena del film The Matrix, quando uno dei "agenti" dice: l'unico organismo vivente uguale all'uomo è il VIRUS, arriva in un posto, sfrutta tutte le risorse disponibili senza dare nulla in cambio e quando ha finito si sposta per distruggerne altre. Forse la natura ha sbagliato a scegliere noi, l'orso ci ha messo meno di 30 secondi a capire che il cane non era una minaccia e vice versa, l'uomo con tutto il suo "cervello" non è in grado fare la stessa cosa.

Il fotografo poi racconta che ogni sera l'orso è tornato a fare visita al suo amico per continuare a giocare con lui.