Indice del forum

Si parla di tutto
 
Torna alla home PageTorna alla home Page   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi  RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

informazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Refrigerazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salvafrigor



Registrato: 30/09/10 12:12
Messaggi: 3
Residenza: Barletta

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 12:59 pm    Oggetto: informazione Rispondi citando

Salve chi mi spiega come su un peschereccio che possiede un compressore in cinghia di traino per alimentare un produttore di ghiaccio saltano le cinghie?
_________________
Salva
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mauri
Site Admin


Registrato: 29/04/07 16:49
Messaggi: 130

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 7:29 pm    Oggetto: Re: informazione Rispondi citando

salvafrigor ha scritto:
Salve chi mi spiega come su un peschereccio che possiede un compressore in cinghia di traino per alimentare un produttore di ghiaccio saltano le cinghie?


Il motivo per cui saltano fuori le cinghie sono molti...


1 le cinghie sono lente
2 le gole delle pulegge sono consumate
3 le cinghie non sono del modello giusto (gola A, B, C)
4 il compressore dopo un pò tenta di grippare o diventa duro da muovere (la sua puleggia si blocca, ma quella di traino no)
5 le cinghie non sono allineate con la puleggia
6 ecc.....

Per poterti rispondere meglio dovresti dare più dettagli es: in che stato sono le cinghie una volta che sono saltate...sono bruciate, non presentano nessun segno, sono consumate, dopo quanto tempo di utilizzo saltano, sono stati fatti lavori di recente, è stato sostituito il gas......?

cerca di essere più preciso...

Ciao
_________________
L'uomo forte ama sentire l'acqua sulla pelle!
L'uomo furbo usa l'ombrello!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salvafrigor



Registrato: 30/09/10 12:12
Messaggi: 3
Residenza: Barletta

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 9:07 pm    Oggetto: Re: informazione Rispondi citando

Ciao sono sempre io, le cinghie saltano dopo 2-3 ore che il compressore inizia a girare,ultimamente ho cambiato il filtro ed ho caricato il freon r 422d.cosa mi dici?
_________________
Salva
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Refrigerazione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi